ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI “AGORA’ 2023

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI “AGORA’”  Alle ore 10,15 del giorno 21.12.2023 presso  la sala  Tono del Centro Servizi del Civitas Vitae Angelo Ferro alla Mandria, si aprono i lavori dell’Assemblea dei soci Agorà. La Presidente di Agorà Maria Luisa Rampazzo propone ai...

leggi tutto

LE POESIE AMATORIALI DI MARIA IOSE’

CORRI CORRI UOMO dove corri uomo in largo e in tondo fermati un po' e guarda il tuo mondo.... guarda il vicino che adesso non vedi guarda con gli occhi ma anche con cuore fai un sorriso senza timore... fermati un po' non correre più guarda i colori nel cielo e...

leggi tutto

Lo sport padovano in lutto.

E' mancato improvvisamente ed inaspettatamente il primo giorno di agosto, il giornalista sportivo non che scrittore appassionato di viaggi,  Paolo Donà da più di 30 anni al seguito principalmente del calcio Padova per conto del giornale "Il gazzettino" antico...

leggi tutto
  • From donato on La parola all'esperto; il testamento biologico

    Penso che il problema sorga da caso a caso e da persona a persona . Mettere tutte queste idee insieme ,più c’è ne sono e più caos si trova . Penso che la maggior parte delle persone che sono favorevoli lo sono col pensiero ti togliere sofferenza dove speranza non c’e ne sia più , nel continuare a vivere nel buio e nel dolore .
    Mia madre è morta di cancro quando avevo dieci anni ed eravamo emigrati in una terra lontana , abbandonati da amici e parenti . L’ultima volta che la vidi , lei purtroppo non mi ha nemmeno riconosciuto , per il dolore per le madicine calmanti e quant’altro ma penso che vivere senza nemmeno riconoscere dove come o chi ci sia attorno e in più con dolore non sia più vivere . Se non viviamo non so se almeno , addolcire , aiutare la sofferenza , o lasciare che si debba arrivare a implorare la morte .

  • From telladem on La parola all'esperto; il testamento biologico

    Grazie al Dott.Fusaro, che da anni affronta con impegno e passione le tematiche etiche. Quello del testamento biologico è un tema che si tenta di affrontare da diversi anni ma mi pare che non ci sia chiarezza..c’è bisogno di un pò di riflessione e chiarezza in più…comunque la vita non è una nostra esclusiva…

  • From donato on Mediateca

    CARA DONATELLA MA QUANDO MAI TU…..NON SEI …..DACCORDO???

  • From Maria Grazia Reggi on Quei bambini dai capelli bianchi

    non sono riuscita a trovare l’articolo, ma molto interessante il collegamento al Messaggero di Sant’Antonio, grazie Danillo!

  • From Maria Grazia Reggi on Mediateca

    Spero di poter esserci anch’io prossimamente….Buon lavoto a tutti.

  • From telladem on Mediateca

    sono d’accordo

  • From telladem on I bambini sono con i nonni

    mi pare un ottimo articolo anche se ci pensiamo non è una scoperta. i nonni sono molto più attenti di tanti genitori e anche se a volte tendono a viziare un pò i bimbi perchè non coinvolgerli di più nell’educazione dei nostri figli?

  • From donato on Il Wii Nintendo alla Mediateca di AGORA'

    Spero di trovare parecchi giocatori