Su felice proposta ed iniziativa della Presidente Maria Luisa Rampazzo e del Consiglio Direttivo di Agorà, giovedì 20 ottobre u.s. con inizio alle ore 13,00 si è consumato in amicizia ed allegria un semplice ma simpaticissimo pranzetto presso il ristorante “La villetta” di Abano Terme. Scopo principale di quanto sopra, dare il benvenuto alla nuova stagione di attività a suo tempo programmate dai “nonni del cuore” che operano al “Centro infanzia” ed all’ Educazione stradale”. trentotto i presenti, (non moltissimi ma neanche pochi se si tiene conto dei difficili momenti che si stanno vivendo, sia dal punto di vista sociale che economico), sistemati nelle due sale messe a disposizione dall accogliente locale, peraltro già altre volte punto d’incontro per gli iscritti alla nostra Associazione.

L’iniziativa si è subito rivelata veramente ottimale in quanto occasione per riabbracciare vecchi cari amici colleghi e colleghe e per fare la conoscenza con alcuni degli ultimi entrati a far parte di Agorà.
Ottimo il menu’, ottimi il servizio e l’accoglienza.
Dopo oltre due ore a tavola, nel  momento dei cordiali saluti, ci siamo impegnati  a non far passare troppo tempo prima di ritrovarci ancora una volta assieme, magari possibilmente,  anche in numero più consistente.
Vitaliano Spiezia