ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI “AGORA’ 2023

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI “AGORA’”  Alle ore 10,15 del giorno 21.12.2023 presso  la sala  Tono del Centro Servizi del Civitas Vitae Angelo Ferro alla Mandria, si aprono i lavori dell’Assemblea dei soci Agorà. La Presidente di Agorà Maria Luisa Rampazzo propone ai...

leggi tutto

LE POESIE AMATORIALI DI MARIA IOSE’

CORRI CORRI UOMO dove corri uomo in largo e in tondo fermati un po' e guarda il tuo mondo.... guarda il vicino che adesso non vedi guarda con gli occhi ma anche con cuore fai un sorriso senza timore... fermati un po' non correre più guarda i colori nel cielo e...

leggi tutto

Lo sport padovano in lutto.

E' mancato improvvisamente ed inaspettatamente il primo giorno di agosto, il giornalista sportivo non che scrittore appassionato di viaggi,  Paolo Donà da più di 30 anni al seguito principalmente del calcio Padova per conto del giornale "Il gazzettino" antico...

leggi tutto
  • From Vitaliano Spiezia on Suor Miriam e Casa Priscilla

    Belle e commoventi foto caro Paolo che solo questa sera ho potuto valutare ed ammirare. Certamente arricchiscono e completano il mio modesto lavoro. Grazie!

  • From FRANCA OLIVIERI on CRONACA ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 16/12/2021

    HO VISTO CON PIACERE LE FOTO DELLA ASSEMBLEA
    SPERIAMO DI INCONTRCI AL PIU PRESTO

    ARRIVEDERCIIII

  • From Luisa on CRONACA ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 16/12/2021

    Ringraziamo di cuore tutti i soci intervenuti perché nonostante questa pericolosa pandemia hanno dimostrato il loro attaccamento all’Associazione.
    Speriamo che presto ci si possa incontrare e proseguire con le attività purtroppo sospese ma non dimenticate

  • From Vitaliano Spiezia on Suor Miriam la "Teresa di Calcutta" della casa Priscilla.

    Grazie Luisa; troppo gentile. le tue parole incoraggiano a lottare per il bene!

  • From Luisa on Suor Miriam la "Teresa di Calcutta" della casa Priscilla.

    Giusta riflessione Vitaliano, ce ne rendiamo conto solo quando tocchiamo con mano certe realtà.Complimenti

  • From Luisa on Suor Miriam la "Teresa di Calcutta" della casa Priscilla.

    Bella riflessione Vitaliano, non ci rendiamo conto della realtà che ci circonda o meglio evitiamo qualche volta di vederla.

  • From Luisa on Suor Miriam la "Teresa di Calcutta" della casa Priscilla.

    Ho sentito parlare di suor Miriam e della sua capacità di accogliere e dare un tetto a donne e bambini in cerca di aiuto. Dovrebbe essere uno stimolo a riflettere per noi che viviamo in condizioni agiate. Grazie a te Vitaliano che con le tue riflessioni ci hai fatto entrare in un mondo che spesso non viene considerato.

  • From Luciana Ceron on LABORATORIO CREATIVO ALLA CASETTA DELLA SOLIDARIETA'

    Per noi del laboratorio avere l’opportunità di presentare la nostra creatività e realizzare un contributo per la solidarietà ci rende felici. Luisa, segretaria della nostra Associazione ha fatto la domanda al comune e ottenuto la disponibilità di una Casetta per una settimana, perché come sapete non è ancora possibile farlo all’interno della struttura O.I.C. per il mercatino di Natale a causa del Covid.
    Ringraziamo tutte le socie di Agorà che con la loro presenza ci hanno sostituito nei turni facendo in modo di tenere aperto tutti i giorni: la stessa, Luisa, Carla, Caterina, Wally, Graziella, Daniela, Elsa, Paoletta, Antonetta e Paolo come supporto tecnico.