images[5]Chi è stato a Corvara, chi ad Asiago, chi a Jesolo o a San Pellegrino, chi in Canada e sulle montagne della Svizzera …. Tutti reduci da più o meno lunghe vacanze, abbronzati, pronti a riprendere le attività in Agorà. Un “prosit” con una birra in attesa della pizza è stato l’inizio della nostra serata, che ci ha visti per l’ennesima volta attorno ad una tavolata che sembra essere un ottimo strumento per rinsaldare la nostra amicizia.

L’allegria non manca mai quando si è insieme: Luciana è arrivata persino con il libretto delle battute chioggiotte, Giovanni C. era in vena di raccontare barzellette, …. mancavano purtroppo i  fedeli Donato e Milvia impegnati altrove.

Tutti in buona salute,  pieni di brillante energia, mai stanchi di raccontarsela,  già pronti ad organizzare una gitarella a Tonezza la prossima settimana per trovare quelli che faranno invece un soggiorno di una settimana.

La crisi non riesce a fermarci: anche quando saremo superimpegnati in Agorà, una pizza o  un’uscita insieme per un qualsiasi motivo sarà per noi una festa.  Bastano 10 Euro a testa, come in questa occasione, per ricaricarci!

Giancarla

pizza da Aggujaro 010pizza da Aggujaro 015pizza da Aggujaro 016pizza da Aggujaro 017pizza da Aggujaro 020pizza da Aggujaro 025pizza da Aggujaro 026pizza da Aggujaro 027pizza da Aggujaro 028ristorante aggujaropizza fotosala esterna aggujaro