Ma guardateli come sono freschi, belli e abbronzati! Pantaloni bianchi, scarpe “Principe di Galles” con bordino, unghie ben curate e verniciate che si affacciano da un sandalo intrecciato a grappolo d’uva, T-shirts color nocciola, maglietta souvenir non si sa da quale paese e sguardi da divi, foulard morbidamente arricciato attorno al collo, un clown dai colori vivaci che spezza quell’eleganza “casual” …. Sembrano tutti rientrati da una crociera Costa venuti a salutare quei “poveracci” che se ne sono rimasti a casa. Avranno ora voglia di fare qualcosa per Agorà? E’ la prima domanda che mi pongo. Il mio dubbio dura solo qualche minuto. Questi “ragazzi” con l’aria ancora vacanziera hanno lavorato anche in trasferta e sono prontissimi per la ripresa delle attività di Agorà.
Tra loro un nuovo ospite, che ci auguriamo tutti di rivedere presto e spesso: è Vincenzo, il marito di Lucilla, a cui abbiamo dato il benvenuto ben felici di averlo tra di noi.
Nell’angolino di Art Café si è concluso il nostro pomeriggio di chiacchiere ma anche costruttivo di nuove idee. Té, caffè, capuccino, macchiatone, Deca, caffè macchiato, caffè lungo, ristretto, orzo … (almeno due avessero preso la stessa cosa!) pazientemente annotati da Carmen nella sua agenda e poi dalla stessa amorevolmente ordinati e serviti.
Tutti a cena mercoledì 18 al Ristorante “Le querce” di Due Carrare per dire addio alle vacanze.
Giancarla
Grazie Giancarla per le belle foto che ci hai fatto , Vincenzo ringrazia per la tua gentile ospitalita’ , siete stati tutti veramente carini e spero ci sia una prossima sua venuta. Un abbraccio affettuoso a tutti. Lucilla
Ebbene si,siete belli riposati, sono contenta di vedervi cosi radiosi, mi dispiace non avervi incontrati,ma spero ci vedremo prestissimo. La nostra Presidente è sempre pronta con i flash, ad immortalare gli eventi,mi compiaccio con voi non vedo difetti,nessun alluce Valgo !!!!????? un saluto a tutti,a presto, Luciana