rientro soci da vacanze 004Ma guardateli come sono freschi, belli e abbronzati!  Pantaloni bianchi, scarpe “Principe di Galles” con bordino,  unghie ben curate e verniciate  che si affacciano da un sandalo intrecciato a grappolo d’uva, T-shirts  color nocciola,  maglietta souvenir non si sa da quale paese e sguardi da divi, foulard morbidamente arricciato attorno al collo, un clown dai colori vivaci che spezza quell’eleganza “casual” ….  Sembrano tutti rientrati da una crociera Costa venuti a salutare quei “poveracci” che se ne sono rimasti a casa.  Avranno ora voglia di fare qualcosa per Agorà? E’ la prima domanda che mi pongo.  Il mio dubbio dura solo qualche minuto. Questi “ragazzi” con l’aria ancora vacanziera hanno lavorato anche in trasferta e sono prontissimi per la ripresa delle attività di Agorà.

Tra loro un nuovo ospite, che ci auguriamo tutti di rivedere presto e spesso: è Vincenzo, il marito di Lucilla, a cui abbiamo dato il benvenuto ben felici di averlo tra di noi.

Nell’angolino di Art Café si è concluso il nostro pomeriggio di chiacchiere ma anche costruttivo di nuove idee. Té, caffè, capuccino, macchiatone, Deca, caffè macchiato, caffè lungo, ristretto, orzo … (almeno due avessero preso la stessa cosa!)  pazientemente annotati da Carmen nella sua agenda e poi dalla stessa amorevolmente ordinati e serviti.

Tutti a cena mercoledì 18 al Ristorante “Le querce” di Due Carrare per dire addio alle vacanze.

Giancarla

rientro soci da vacanze 003rientro soci da vacanze 005 rientro soci da vacanze 006rientro soci da vacanze 008 rientro soci da vacanze 009 rientro soci da vacanze 010 rientro soci da vacanze 012 rientro soci da vacanze 013 rientro soci da vacanze 014 rientro soci da vacanze 015 rientro soci da vacanze 016