Sydney Morning Herald                                                                                        19 Maggio 2013

MARCIA DEVLIN, AUTHOR OF THE ANY QUESTIONS? COLUMN FOR EDUCATION ONLINE, IS A UNIVERSITY ONLINE EDUCATION EXPERT

Studio on-linea ha le sfide e le ricompense. Foto: Virginia Star
Io sono un docente universitario e hanno detto che devo mettere il mio corso on-line. Avete consigli per un novizio su dove iniziare?
No non c’è nessun modo “giusto” per iniziare l’insegnamento on-line. Come è il caso con le istruzioni in faccia a faccia l’insegnamento, ci sono i principi generali che dovrebbero sostenere il tuo approccio, ma come si mettono questi principi di vita dipenderà da diversi fattori.
Questi fattori includono il soggetto e la sua idoneità per il supporto on-linea, la filosofia di insegnamento personale, la quantità di tempo e fatica che si desidera mettere e quanto bene si supporta la vostra istituzione.
Molti personale relazione che si spostano in insegnamento on-line comporta un impegno di tempo che non erano a conoscenza della prima di intraprendere il loro viaggio. Così si potrebbe voler mettere da parte qualche tempo. Si deve anche aspettare che i primi tentativi non sarà perfetta e, solo come insegnamento faccia a faccia, si farà degli errori in un primo momento.
Chiedete in giro il vostro reparto per un collega o due che sarebbero disposti a condividere la loro esperienza.
Poi iniziare dove tutto buon insegnamento dovrebbe – con i risultati di apprendimento – la descrizione dettagliata di ciò che uno studente è in grado di fare come risultato del processo di apprendimento; che è, alla fine del tuo corso. Specifica di queste vi aiuterà a determinare quali insegnamento e l’apprendimento di attività sono appropriate e come si valuterà gli studenti. Mettere tutti questi elementi insieme è a volte indicato come “learning design”.
Una progettazione educativa o apprendimento può aiutare a progettare il vostro soggetto per la modalità online. Tale personale sono sempre più disponibile in facoltà e in posizione centrale nelle università. Si può aiutare con questioni come trovare adeguate risorse open source, gestione di valutazione on-line, diritto d’autore e molto altro ancora.
Alcuni docenti sono abituati a lavorare con il personale di supporto esperto come designer. Ma possono essere molto utili come il ruolo dell’educatore in un contesto digitale comincia a spostare da “salvia sul palco” verso la “guida sul lato”. Questi cambiamenti nel ruolo e l’identità possono essere impegnativi per molti personale quindi non stupitevi se ti ritrovi a sentire il loro impatto.
Al suo meglio, online apprendimento che coinvolge l’uso dei ricchi, coinvolgere i media in una varietà di formati offre:
* Un approccio genuinamente incentrati sui discenti che dà agli studenti più scelta di come e quando imparano.
* L’opportunità per alta qualità interattiva di apprendimento tra gli studenti e tra studenti e personale.
* Un modo pulito per sostenere l’impegno degli studenti.
Per un insegnante guidato dal desiderio di migliorare l’apprendimento degli studenti, è molto spesso vale la pena.
Professor Marcia Devlin sta portando lo sviluppo della strategia di e-learning presso l’Università di Ballarat.
@MarciaDevlin