download

L’estate sta arrivando (almeno dovrebbe)!

Molti soci, prima o poi, andranno in vacanza.

Chi farà qualche viaggio in Italia o all’estero, chi andrà al mare, chi in montagna, qualcuno si trasferirà nella seconda casa, altri andranno per un periodo nella casa di famiglia da qualche parte in Italia, ed altri ancora saranno chiamati a fare i baby sitter.

Perché non riportare le vostre esperienze estive nel blog di Agorà?

Più di qualcuno, grazie al progetto Key, alle lezioni di Mauro ed hai suggerimenti di Willem, ha aperto la propria pagina blog ed è diventato un blogger, ha scritto articoli anche in inglese che, forse, sono stati letti in giro per l’Europa, e perché non fare un po di pratica anche sul blog di Agorà scrivendo qualcosa sulla propria estate?

L’estate è un periodo in cui non ci sono attività in Agorà, tra i soci ci si perde di vista, non ci si frequenta, e il nostro blog potrebbe essere il luogo in cui continuare a relazionarsi ed a mantenere i contatti.

Potreste scrivere le vostre impressioni sui vostri viaggi, magari dando qualche consiglio o suggerimento a chi potrebbe essere interessato a fare esperienze simili alle vostre.

Quando abbiamo aperto le nostre pagine blog nell’ambito del progetto Key, ho avuto l’impressione che molti fossero molto interessati all’argomento e che, se non fossero riusciti ad avere la propria pagina, avrebbero perso il sonno nei mesi a venire. Però mi sembra che non ci sia stato un grande seguito.

Più di qualcuno mette i propri post delle vacanze, con tanto di foto, e non solo delle vacanze su Facebook, a cui, in verità possono accedere i loro contatti, ma sul blog ‘Risorsa longevita’ sono sempre i soliti 4/5 che scrivono qualche più altrettanti che scrivono qualche commento.

Paolo Vianello