20151217_102925 (1)Hanno girato dei filmati, c’è tutta la registrazione dell’assemblea fatta in sala regia dell’Auditorium, tantissimi soci hanno scattato foto, ma alla fine mi ritrovo con queste due uniche foto da pubblicare … !  Speriamo che qualcuno mi passi dell’altro materiale, perché ci sono stati davvero dei bei momenti durante quest’incontro di fine anno ma soprattutto di chiusura del mandato di tutto il Direttivo di Agorà. Il prof. Ferro, il coro, i nuovi candidati, gli ospiti… tante persone che vorrei immortalare sul nostro sito con le immagini scattate.

Ho chiuso ovviamente con commozione, ma sono stata sicuramente molto più forte di quello che pensavo. Non mi mancherà la mia “gente” perché d’ora in avanti sarò attiva in mezzo a loro, con loro come del resto lo sono sempre stata anche con l’incarico di presidente.

Sei anni di tanto lavoro, ma di grande soddisfazione per aver visto crescere Agorà, per aver visto realizzato ogni mio progetto e pensiero. Sei anni in cui ho sentito l’amicizia e la stima di moltissimi soci.

Ho ricevuto dei bellissimi doni e ringrazio di cuore. Ma il regalo più grande sarà quello di aver tutti ancora vicino per sostenere insieme il nuovo direttivo in tutte le  iniziative che vorrà proporci.

Un abbraccio a tutti. Giancarla

20151217_130813