compleanno danillo 004compleanno danillo 003                                                                                                                                                 Un gruppo di soci ha deciso alla fine dell’assemblea del 12 aprile di trovarsi alla sera per festeggiare insieme il compleanno di Danillo. Basta uno spuntino…inizialmente si dice così,  ma poi non si tira indietro nessuno di fronte alle insistenze del ristoratore di farci assaggiare un po’ di questo, un po’ di quello. Ed eccoci gustare un buon risotto di pesce, baccalà alla vicentina, frittura mista, branzini ai ferri…Non mancano le verdure grigliate, le patatine fritte, l’insalata mista, vino e un buon caffè.  C’è molta allegria nella sala da pranzo del Falco d’Oro, forse ancora eccitati dal successo avuto con l’esibizione al Pontello. Danillo è circondato dall’affetto dei suoi amici, quelli che ormai fanno parte della sua vita quotidiana. Peccato non poterci essere tutti, ma è sempre un problema per le signore uscire alla sera. Si cerca di riunirsi in varie macchine, ma non bastano mai e a malincuore qualcuno resta fuori.

C’è anche chi arriva in moto…

Nella sala accanto si balla col d.j. Mario. Non pensiamo certo di perderci anche questa occasione e ci spostiamo. Al suono di “Buon compleanno” arriva il carrello con i dolci e lo spumante: una grossa candela luminosa fa partire a squarciagola un gioioso“tanti auguri”.

E’ fatta: un altro anno è passato anche per Danillo. Ancora una volta abbiamo voluto dirgli che gli vogliamo bene.

Giancarla, Sergio, Milvia, Lucia, Giovanni C., Giovanni M., Dino e moglie, Bruno, Ines, Maria, Antonio, Donato, Silvano, Antonietta, Franca e Nereo 

compleanno danillo 001 compleanno danillo 006

 

 

 

 

 

 

 

 

compleanno danillo 015compleanno danillo 011

 

 

 

 

 

 

compleanno danillo 017compleanno danillo 005