Sono state consegnate oggi pomeriggio le tessere ai nuovi associati Agorà.
Presenti quasi tutti, si sono incontrati dopo parecchio tempo nella nuova sede della nostra Associazione al Santa Chiara. E’ stato bello per loro ritrovarsi e per noi cominciare a conoscerli. Ci sono sembrati pieni di entusiasmo e con la voglia di partecipare attivamente alle nostre iniziative. Ogni anno attendiamo questi nuovi arrivi con simpatia, perchè è da loro che possiamo attingere idee fresche, suggerimenti ed aiuti. Noi d’altro canto siamo disponibili ad offrire le nostre esperienze, oltre che la nostra amicizia e l’aiuto ad inserirsi in un grande gruppo già formato e affiatato.
Oggi hanno dato loro il benvenuto Danilo S, Giovanni M. , Giovanni S., Francesco e Bruna P., Luciana C. , Lucilla C., Maria Teresa S., Giuliano P., e naturalmente la sottoscritta.
Abbiamo festeggiato il loro inserimento con favolosi dolci e cioccolata portati da Giovanni S. dalla sua Sicilia, con altri pasticcini nostrani e un buon caffè.
A tutti è stato il consegnato il badge di socio con una copia dello statuto.
Alcuni si sono già iscritti ad corso dei “Nonni del cuore in azione”, altri al corso d’inglese e altri ancora alla visita a Palazzo Zabarella. Qualche socio ha già dato la sua disponibilità a collaborare con il pistodromo e qualche signora si vede già inserita nel laboratorio creativo. C’è necessità di far pratica con il computer e di registrarsi con il blog (a questo ci penserà Danilo).
Attendiamo al più presto i nostri nuovi amici!
Giancarla
e dopo le “pubbliche relazioni” un aiutino in laboratorio a far la matassa… Bravissimi i nostri Danilo e Francesco!
Grazie, per esservi intrattenuti con noi,a dividere quei deliziosi dolcetti e quattro chiacchiere, per conoscerci meglio. E’ stato molto piacevole, e per quanto mi riguarda, spero di vedervi anche in laboratorio con le vostre idee, per passare insieme, un’oretta e ritrovarci con le altre socie Agorà.
Un saluto a tutti, Luciana C.