Una mongolfiera ha chiuso la nostra domenica al Civitas Vitae. Una giornata organizzata per la premiazione del Concorso Letterario e l’inaugurazione del Laboratorio dei Talenti, in realtà è stata una festa gioiosa con un programma intenso che ha visto la presenza numerosissima di persone di tutte le età provenienti dalle varie zone della città, in particolare del quartiere, ma anche da tutto il Veneto con gli ospiti, educatori e parenti delle altre Residenze dell’OIC.
Agorà si è fatta onore con la premiazione di Giovanni Migliavacca per il suo racconto “Nonni e bambini”. Tanti i soci presenti per applaudire sia lui che i bambini della Scuola Primaria Bonetto di Albignasego, premiati per i loro elaborati.
Inaugurato il TalentLab dopo l’alzabandiera nel piazzale che sta difronte all’edificio e l’esibizione della banda degli alpini.
Un sole caldo e una leggera brezza hanno permesso lo svolgimento della manifestazione all’aperto, compreso il coffee break del mattino e il buffet delle 13.
Il nostro laboratorio ha esposto in Mediateca alcune delle sue creazioni, attirando per un momento di relax dopo il pranzo sia i soci Agorà che persone sconosciute, che hanno molto apprezzato i loro lavori.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno prestato un piccolo ma prezioso aiuto nei vari momenti della manifestazione.
Giancarla
Una bella giornata. Costellata di eventi e manifestazioni significativi per Civitas Vitae ed anche per Agorà.
Inoltre abbiamo mangiato bene, come sempre, in buona compagnia ed è stata l’occasione per incontrarci con soci con cui ci si trova raramente per varie ragioni
Paolo