FERALFISALO’ – PADOVA 2 – 2  ( 7°Belingheri – 37 Capello)   (04.11.2017)

Su  un terreno di gioco al limite della praticabilità  per le abbondanti precipitazioni delle ultime 24 ore, sicuramente favoriti  da tale situazione, i padroni di casa  ottengono un insperato pareggio contro la corazzata biancoscudata in difficoltà  nell’ esprimere le  proprie  potenzialità di gioco manovrato.Giustificato l’atteggiamento dei  padroni di casa  chiusi in difesa per raggiungere il loro scopo.  Del Padova, ancora una volta i migliori in assoluto sono risultati Pulzetti e Capello.

PADOVA  –   MESTRE 2 – 1        ( 9° e  31° Guidone)   (08-11-2017). Sofferta vittoria del Padova contro la giovane volonterosa neo promossa Mestre che fino all’ultimo ha tentato di recuperare i due gol subiti nella prima mezz’ora del p.t. L’esperienza, la maturità e la superiorità tecnica dei padroni di casa è prevalsa avallando i meriti di aver raggiunto la vetta della classifica.

PORDENONE – PADOVA 1 – 2       (42° Belingheri – 53° Pulzetti)       (12.11.2017)  Vittoria difficile, sofferta anche, ma alla fine meritata del Padova,  oggi come a Salò in difficoltà su un terreno di gioco non adatto ad ospitare partite  tra squadre di  questa  categoria. Il Pordenone si è dimostrato compagine forte, decisa, meritevole di occupare le prime posizioni   della classifica ma i veneti hanno  sicuramente  qualche cosa in più tanto è vero che si trovano al primo posto della classifica, davanti a Renate ed Albinoleffe.

Vitaliano Spiezia