PADOVA- MACERATESE 1 – 1 – Nuova cocente delusione per i 3600 tifosi accorsi allo stadio “Euganeo” convinti di salutare il ritorno alla vittoria della squadra del cuore.
Anche oggi invece, in campo si è visto un Padova con poche confuse idee, che ha comunque disputato nel complesso un discreto p.t. concludendolo in vantaggio per uno a zero grazie alla rete messa a segno da Dettori al 21°.
Nel s.t. però, i biancoscudati dopo aver sprecato l’occasione di mettere il risultato al sicuro sbagliando un calcio di rigore con Altinier che se l’era procurato al 33°, sono spariti dalla scena mentre la Maceratese al contrario, si è proiettata in avanti sempre più pericolosamente raggiungendo il pareggio nel complesso non demeritato, in piena zona “Cesarini” al quarto ed ultimo minuto di recupero della gara. Una beffa dunque, che ha spazientito non poco gli spettatori che hanno salutato i loro atleti all’uscita dal terreno di gioco, con una sonora bordata di fischi.

SERIE B – CITTADELLA-NOVARA 3-1
Che aggettivo si può usare ancora per questa squadra, neo promossa, al quarto centro consecutivo di vittorie, prima in classifica a punteggio pieno e con cinque di vantaggio sulle dirette inseguitrici?
Per la cronaca, ieri nella vittoriosa partita giocata in casa contro il Novara è andata a segno con Strizzolo due volte e con il solito Littieri, alla quarta personale realizzazione in quattro partite giocate. V. Spiezia