Desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Assemblea e  coloro che hanno fatto pervenire la loro delega per impossibilità di essere presenti. Direi comunque che abbiamo avuto un buon inaspettato numero di presenti.

Ci siamo rivisti tutti con grande gioia, specialmente con i più anziani (qualcuno va verso i 94 anni…), con tanti ricordi di bellissime cose fatte insieme e comunque quest’ultimi ancora disponibili a dare quello che possono.  Un esempio per i nuovi soci e per gli attuali corsisti del PRG, che ho visto desiderosi di scambiare le loro esperienze con le nostre e di essere utili per la collettività.

L’ordine del giorno prevedeva l’approvazione del bilancio 2018, redatto dalla dr.ssa Maria Teresa de Lorenzo e certificato dal revisore unico Leonida Piovan, ma sono stati trattati altri temi che riguardano le attività del primo quadrimestre, il progetto PRG, i cambiamenti che sono previsti per le onlus, la presentazione delle nuove coordinatrici dei plessi A e B del Santa Chiara, le dr.sse Stefania Magagnin e Alessandro Cantarella.

Ringrazio tutti i relatori, in particolare don Vittorio per il suo pensiero di apertura assemblea, il dr. Fabio Toso per il suo sempre atteso discorso di sostegno e incitamento a continuare nella nostra “mission” di longevi attivi e generativi, e ovviamente il presidente dell’assemblea Vitaliano Spiezia e la segretaria Maria Luisa Rampazzo.

Al termine un piccolo rinfresco offerto dalla Direzione OIC ci ha permesso di scambiare saluti, ricordi, promesse!

Giancarla