P1070248ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Il 12 aprile si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci Agorà per l’approvazione del bilancio del 2012, illustrato dalla dr.ssa Maria Teresa De Lorenzo e dal Revisore Unico Leonida Piovan.  La Presidente Giancarla Milan, dopo la sua relazione morale, ha presentato l’attività svolta nei primi quattro mesi, le nuove attività iniziate quest’anno e i progetti futuri.

Hanno parlato Silvana Santi, che presiede alle attività sportive del Civitas Vitae Sport Education e la dr.ssa Alessandra Bocchio Chiavetto, che tiene i corsi dei Nonni del cuore e ne coordina alcune attività.

Dopo l’intervento del Professor Ferro, l’assemblea si è chiusa in bellezza col coro “YMCA Young Men con Agorà”. Il coro composto da più di venti Soci Agorà, ha cantato con grande passione “The Prayer”, una famosa canzone di un grande duo di cantanti. A seguire gli elementi del coro si sono prodotti in uno scatenato balletto di una canzone altrettanto famosa. Gli applausi hanno premiato l’impegno dei Soci, della maestra del coro Maria Luisa Varotto e di Blanca e Silvia, due graziose ragazze che hanno insegnato la coreografia.  Abbiamo preparato tutto in poco più di un mese divertendoci un sacco!

P1070249

Francesca Boldrin