- ECCO A VOI LE TESTIMONIANZE DELLA MISSIONE DEI LABORATORI
- DEL MUSEO DEL GIOCATTOLO CON I NONNI DEL CUORE E SOCI SOSTENITORI DI AGORA’
- Su Yotube Si può vedere il video scrivendo sulla barra di ricerca
- “Laboratori Museo del Giocattolo con Agorà in missione a Massa Finalese”
-
un grazie personale, anche da parte di anita e diego per averci dato la possibilità vera di donare un sorriso ad altri bambini, nonostante il gran caldo, la grande felicità ricevuta con questa missione è indescrivibile, i miei bambini ne hanno parlato alla loro mamma con grande entusiasmo e con soddisfazione, ed io ascoltavo muto e con le lacrime agli occhi, hanno imparato qualcosa di molto positivo, questa è la gente con cui fare fatica dà un grande riempimento d’animo, siete stati fantastici.
Caro Fabio, nostro apprezzato autista, il tuo commento in poche righe ci gratifica ulteriormente
per la giornata trascorsa a Massa Finalese, con molto impegno, e gioia di aver portato un sorriso ai bambini, e certamente rimarrà indelebile nei nostri cuori. Grazie e un saluto ai tuoi cari bambini.
Ci fa molto piacere e ci gratifica il fatto che il nostro modesto impegno venga apprezzato anche da chi non ne è direttamente coinvolto
EVVIVA i nostri sudori si sono trasformati in commozione, i nostri cuori si sono ampliati della vostra comprensione.Grazie a voi che avete subito e ancora vedete nelle piccole cose, il bene fraterno.
Caro Fabio, grazie per le toccanti parole! E’ stata un’esperienza importante per noi tutti! Ma per i tuoi bimbi ancora di più!
Caro Danillo grazie di cuore! Il filmato rappresenta emozioni e passioni…gli sguardi di quei bimbi e dei volontari non ci lasceranno….
Un saluto particolare ai bambini di Fabio. Non posso dimenticare il piccolo Diego, il mio primo “cliente” a Massa Finalese. Abbiamo costruito un camion con la massima precisione: mi ha fatto cambiare le ruote perchè una era più alta dell’altra, ha voluto incidere una scritta in inglese (speed car…mi sembra) e poi mi ha fatto lezione di meccanica. Mando un grosso bacio a lui e a sua sorella Anita, anche se non hanno mangiato la pasta fredda che era invece tanto buona!
Complimenti a papà e mamma per gli insegnamenti che danno ai loro figlioli.
Giancarla