L’addio alle vacanze e un brindisi per il compleanno di Lorenza sono state le motivazioni per riunire un numeroso gruppo di soci al Ristorante “Le Querce” di Due Carrare, a qualche centinaio di metri dal Castello di San Pelagio e dal Museo dell’Aria. Solo qualche ritardatario per una deviazione imprevista lungo il percorso, baci e abbracci per chi non si vedeva da tanto tempo e poi tutti seduti attorno ad un lungo tavolo a ferro di cavallo per fare festa insieme. Vecchi e nuovi soci hanno avuto la possibilità di fare la loro conoscenza e di raccontarsela. Mai stanchi di ridere, di mangiare, di bere, di scherzare… Dal crostino con aglio e pomodoro, all’antipasto abbinato al piatto forte prescelto (frittura mista, paella, pollo fritto, costoletta di vitello, tagliata argentina), contorni, dessert, caffè, acqua e vini bianco e rosso a volontà. Simpaticissimo lo scherzoso ingresso in sala, a luci spente, di un minuscolo dolce con candela per ricordare a Lorenza il suo anno in più. L’abbiamo vista felice di stare con noi, i suoi primi amici al Civitas Vitae quando insieme abbiamo iniziato l’attività al Museo del Giocattolo. Ora si trasferirà a Treviso e per tutti noi sarà come perderla.
Giancarla
Confermo la piena riuscita della cena, e, cara Giancarla ti faccio i complimenti non solo per tua capacità organizzativa, vero motore di Agorà, ma soprattutto per ……. la tempistica !!!
Quando dormi ???
Penso che anche tu sia arrivata a casa verso mezzanotte e …. verso le 3 c’erano già tre commenti ed un articolo !
Paolo
Mamma mia, che belli,tutti abbronzati e riposati,peccato non esserci stata e non aver partecipato all’allegra serata con i compagni di: Merenghe ???!!! ma so che ci vediamo presto. Bravi – Bravi – Ragazzini, dell’Agorà, complimenti.
Mi dispiace non essere venuto ma come faccio mantenere la forma (ha ha )se vado ad ogni una ?
tutti belli come sempre anche un po di più quando in compagnia.
Grazie a tutti, davvero di cuore, per la splendida serata che porterò con me fra i ricordi più belli.
I giorni che ho trascorso con molti di voi quando eravamo al MVG a costruire il libro tattile sono quelli per i quali ho più nostalgia…
Non so ancora quando tornerò nella mia Treviso, ma sono più che sicura che prima di allora… un’altra ottima cena come quella di mercoledì scorso ci sarà…