windows_xp_logo

Ho visto, con piacere, che l’esercitazione di lunedi’ scorso ha avuto un discreto successo, tanto che verra’ ripetuta lunedi’ prossimo !!

Mi dispiace sempre di piu’ non poterci essere, anche se, francamente, non c’e’ confronto tra un paio d’ore con gli amici di Agora’ e un paio di settimane full immersion con mio nipote.

Nonostante qui, nel nord della Germania, non abbiamo ancora visto il sole e la temperatura massima sia sui – 4 (4 gradi sotto zero), pero’ ci sta andando bene, la settimana scorsa non si superavamo i ……… -10 di massima !!!

Infatti sul fiume c’e’ una sottile lastra di ghiaccio che non crea problemi al porto ma e’ molto spettacolare

fiume_elba_ghiaccio

Spero che, i piu’ volenterosi, possano impratichirsi nel blog ed inserire dei commenti magari anche da casa (!) nella prospettiva di scrivere qualche articolo completo.

Intanto mi aspetto qualche commento relativo alla …….. Festa di Carnevale, che mi sembra abbia gia’ avuto un notevole numero di adesioni!

Quanto all’articolo relativo alla cronaca della festa stessa, questo sara’ senz’altro scritto dalla nostra Presidente e lo troverete pubblicato, se l’esperienza non mi inganna, gia’ all’alba del 7 con tanto di foto dei partecipanti.

Un cordiale saluto a tutti, buon lavoro e divertitevi il 6 !!

Paolo