incontro minervini 001La  dr.ssa Palma Minervini  ha tenuto l’ultimo incontro in Agorà con le psicologhe del Civitas Vitae.

Numerosa la presenza dei soci e ospiti dell’Airone, molto interessante il tema trattato: “Terza e quartà età a confronto: quali implicazioni, quali vissuti”.  Partendo da due immagini che rappresentano quattro generazioni che si sostengono l’un l’altra e una figlia che allatta il padre, la relatrice ha affrontato con capacità e competenza questo argomento talmente vasto che richiederebbe ancora qualche incontro per dare più spazio ai partecipanti di esporre il loro vissuto ed offrire altri spunti per ulteriori discussioni.

E’ stato un ciclo di formazione molto sentito da parte dei soci, confermato dalla grande partecipazione e dall’interesse con cui molti hanno preso appunti e fatto domande.

Desidero ringraziare la Direzione OIC che ci ha messo a disposizione le tre psicologhe impegnate nelle strutture del Santa Chiara, Pio XII e Paolo VI: nell’ordine d’incontro la dr.ssa Monica Amà, la dr.ssa Anna Luisa Mariggiò e la dr.ssa Palma Minervini.

Noi tutti siamo grati alle tre professioniste per averci dedicato del loro tempo prezioso e per la splendida disponibilità nell’averci ascoltati. 

Giancarla Milan

 

incontro minervini 003incontro minervini 006

 

 

 

 

 

incontro minervini 004incontro minervini 007