Pubblico i ringraziamenti ricevuti da Museo Veneto del Giocattolo, destinati a tutti i nonni del cuore e soci della nostra Associazione AGORA, che ieri hanno dedicato una giornata intera (e qualcuno più di qualche giorno per i preparativi) per far trascorrere una festa indimenticabile con giochi e laboratori a 177 bambini della Scuola Primaria di Bomporto (MO) terremotata un paio di anni fa e una parte della Scuola Primaria Bonetto di Albignasego (PD).

Carissimi nonni del cuore e Presidente, è sempre difficile trovare le parole adatte per ringraziare chi ieri ha saputo esprimete al meglio il significato dell’accoglienza dei bambini che hanno riempito gli spazi del Civitas Vitae facendo partecipare attivamente e gioiosamente ognuno!

Vi porto i ringraziamenti del sindaco di Bomporto, dell assessore di Albignasego e di Padova Fabio Verlato oltre ancora a quelli dei genitori dei bambini, dei bambini stessi e degli insegnanti e del Prof. Ferro che mi ha sostenuto condividendo a pieno sognando nuovi orizzonti!

Vi ringrazio dal profondo del cuore anche a nome del Presidente del Museo Veneto del Giocattolo Ing. Mario Geremia per la bellissima partecipazione e vi auguro di non perdere mai la speranza di “Sognare nuovi Orizzonti” insieme a noi! Sarà mia cura fare le fotocopie della filastrocca e delle lettere per ognuno di voi.

Con affetto e riconoscenza. Donatella De Mori / Progettualità e coordinamento 

Museo Veneto del Giocattolo”

Da parte mia non posso che essere fiera di questa bella squadra che ha saputo affrontare una giornata molto impegnativa, dando una immagine di grande efficienza e competenza in tutte le attività svolte. Sempre sorridenti e disponibili, i nostri nonni non hanno mai dimostrato di cedere alla stanchezza. Grazie ad ognuno di loro per quello che ogni giorno donano al Civitas Vitae, al cui grande Presidente Prof. Angelo Ferro non si può mai dire di no.

Tanti complimenti a Donatella per la complessa organizzazione e coordinamento del progetto.

Viva i nonni, viva i bambini!

Giancarla

IMG_6339IMG_6344IMG_6338IMG_6335IMG_6334IMG_6327IMG_6325IMG_6321IMG_6316IMG_6310

IMG_6303

IMG_6302IMG_6306