Il 15 febbraio si è svolta, nei locali della Mediateca, una riunione organizzata dalla dr.ssa Alessandra Bocchio-Chiavetto, che tutti conosciamo, in collaborazione con il presidente Danilo Soldà

Lo scopo di questa riunione era quello di fare il punto sulle attività svolte in Mediateca e prendere nota di eventuali criticità o problematiche. Fortunatamente ne sono state fatte presente molto poche ! In tale circostanza si è illustrato a grandi linee, il progetto che, in collaborazione con Mauro Maranto e con l’incoraggiamento e il supporto della Direzione dovrebbe prendere vita a breve ( . . . .  in base alla tempistica O.I.C.) in Mediateca.

A questa riunione hanno partecipato una ventina di persone, oltre a quasi tutti i soci addetti al servizio, anche Paolo Vianello e tre ‘nuovi’ soci interessati a questa attività, Lucia Oliieri, Alberto Frescura, e Mario Simonato. Alla fine della riunione si è stabilito di fare alcuni incontri ‘tecnici’ per approfondire la conoscenza degli strumenti tecnici e multimediali a disposizione della Mediateca e altre riunioni per gettare le basi della futura Mediateca che dovrebbe avere una maggiore attrazione sia per gli ospiti del S.Chiara e dell’Airone che per i soci.

 

 

 

Paolo Vianello