Nell’ambito della settimana dedicata all’Invecchiamento Attivo e alla Solidarietà Intergenerazionale, la scuola primaria “Bonetto” di Albignasego ha partecipato al concorso “Un anziano un amico. Anno secondo” con i libri tattili costruiti con i nostri “Nonni del Cuore”.
ABBIAMO VINTO IL PRIMO PREMIO !
Questa mattina all’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano, una delegazione di bambini, insegnanti e nonni, tutti gioiosamente sopra il palco a ricevere il premio alla presenza di autorità cittadine e del comitato esaminatore.
E’ stata una sorpresa, saputa all’ultimo momento ed ovviamente accolta con soddisfazione.
Grazie a tutti i nonni che tanto hanno lavorato sia nella scuola che al Museo del Giocattolo per la realizzazione di questi 4 grossi libri.
congratulazione per questo meraviglioso progetto che porterà i bimbi a crescere insieme ai Noni del Cuore. grazie ai Nonni e al Presidente del Museo Veneto del Giocattolo Ing. Mauro Geremia
Vivissime congratulazioni!
Grazie a “Civetta” che ci ha insegnato a realizzare il libro tattile e a Donatella che ci ha coinvolti in questo entusiasmante progetto. Mi associo ovviamente nel ringraziare il Presidente del Museo Veneto del Giocattolo, ing. Mario Geremia, che ci segue e ci sostiene con simpatia e con affetto .