PRIMA RIUNIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
In un giorno la cui data, dicono, porti fortuna e cioè il 12-12-12, si è riunito per la prima volta, presso Agorà, il nuovo Direttivo, con i Consiglieri eletti in sede di assemblea lunedì 10 dicembre 2012. I Consiglieri cui sono andate le preferenze dei Soci Agorà sono nove, ad essi sono state aggiunte le due consigliere nominate dalla Fondazione Opera Immacolata Concezione.
Come prima convocazione si è proceduto all’ elezione del nuovo Presidente: all’ unanimità è stata riconfermata la Signora Giancarla Milan, potremmo dire per acclamazione plebiscitaria visto il numero dei voti ricevuti. Vice-Presidenti sono stati nominati Giovanni Cinefra e Ferdinando Sandonà. Segretaria è stata nominata la sottoscritta Francesca Boldrin. Incarichi particolari sono stati affidati a Francesco Paccagnella con procura per operazioni bancarie, a Giuliano Peruzzi per affiancare lungo il periodo di un anno la nuova Segretaria e a Luciana Ceron come nuova referente del Laboratorio Creativo Agorà.
Nel Direttivo siamo tutti amici che hanno già avuto modo di collaborare in altre attività e intenzionati a dare ancora il meglio per contribuire alla crescita di Agorà. Nell’associazione abbiamo trovato amicizia e l’incoraggiamento a sperimentarci in abilità nuove, scoprendo altre capacità che ci appartengono, facendoci sentire non persone ormai superflue ma ancora utili agli altri e, di conseguenza, a noi stessi.
Francesca Boldrin
Congratulazioni al nuovo Direttivo, avete visto! in questa foto sono rimasti solo tre consiglieri del precedente direttivo compresa la rieletta Presidente, gli altri componenti sono tutti nuovi soci, eletti in piena liberta e democrazia, dai soci partecipanti all’assemblea di fine anno con anche il compito di eleggere il nuovo direttivo, buon lavoro per il futoro.
Grazie a tutti voi per la volontà che avete dimostrato fin da stamattina di portare avanti un lavoro di gruppo in armonia e amicizia. Vi stimo tutti e sono certa che sarò ben protetta dalla vostra piena collaborazione.
Vorrei ricordare a tutti con quanta disponibilità il segretario uscente Giuliano Peruzzi si dedicherà ancora per un anno a dare una mano alla nuova segretaria e con quanto grande amore per la “sua” Agorà il nostro primo presidente Danillo Soldà sia sempre presente accanto a noi tutti con i suoi preziosi consigli e con il suo sorriso rassicurante.
Forza quindi ragazzi, si parte!
Grazie a tutti quegli amici che ci hanno dato fiducia.
Si Si Si !, forza , partiamo!
Belli e Buoni , una squadra cosi andra’ lontano spero di collaborare per la riuscita di tutto quello che potrò fare in collaborazione con voi A U G U R I e buona continuazione.
Congratulazioni al nuovo Direttivo! Sono felice di poter far parte di questo bel gruppo di persone, tutte entusiaste di questa nuova partenza che si fonda sulle solide basi lasciate da chi ci ha preceduto…e che comunque ci accompagnerà! Avrò cura di mettere a disposizione le mie competenze e di confrontare le idee per sostenere il percorso dell’associazione; Un augurio sincero di Buon lavoro per il futoro!!
Abc