Sydney Morning Herald                                                19 Maggio 2013

Matt Campbell

Matt Campbell ha sempre amato cars auto, così considera lavorando al circuito suo lavoro da sogno. Lui pensa di avere la possibilità di essere parte della rapida evoluzione media e mondi automobilistici come estremamente impegnativi e divertenti.

 

 

 

                             

Più famosa pista del mondo aperta per le offerte.

 

Dire che hai appena vinto una molto, molto grande somma di denaro.

È possibile impostare il tuo amici e famiglia per la vita. Si potrebbe donare il sacco e sentirsi bene con se stessi. O acquistare il vostro molto proprio pista fama mondiale.

L’iconico circuito di Nurburgring in Germania è ufficialmente in vendita, e ci si aspetta di vendere per più di $165 milioni.

Un comunicato pubblicato sul sito Web di Nurburgring e visto in numerosi giornali chiede le espressioni di interesse per l’acquisto del sito, indicando le parti interessate entrerà in un “strutturato processo di offerta” che si chiuderà alle 17 ora locale il 12 giugno 2013.

Secondo il sito di appassionato Nurburgring BridgeToGantry.com, ci sono tra 5 e 10 le parti interessate.

La vendita include il Nurburgring motorsport e prova tracce, Nurburgring Resort e servizi congressi e hotel la pista. Il brano fu aperta nel 1927, con il più famoso chilometro 20,8 Nordschleife sezione comunemente utilizzati dai produttori di testare le funzionalità dinamiche delle loro automobili.

Il sito ospita anche il tedesco Formula One Grand Prix sul circuito GP, ma la Nordschliefe detiene numerosi eventi motorsport, come gara di 24 ore lo scorso fine settimana. Esso inoltre apre le sue porte al pubblico in un evento noto come Touristenfahrten, che permette gli scommettitori a prendere per il circuito in loro vetture stradali. È ufficialmente una strada a pedaggio pubblico che opera in senso unidirezionale che, come l’autostrada, ha un limite di velocità torto.

Paura di appassionati nuovi proprietari privati possono chiudere i ‘ anello al pubblico e concentrarsi su massimizzando i profitti solo aprendo le porte agli utenti privati high-paying, quali aziende auto.

Nurburgring fu posta sotto amministrazione volontario nel 2012 da comproprietari precedente della traccia (che erano fortemente supportati da fondi governativi).

Attualmente impiega 300 persone ed ha un fatturato annuo di “fino a 60 milioni €” ($79 milioni) e sarà venduto libero dei debiti dei precedenti proprietari di quasi 500 milioni di dollari.