Inutile dirlo. Quando i soci di Agorà sono chiamati a sostenere qualche buona causa, soprattutto se rivolta ai bambini in difficoltà, non se lo fanno ripetere due volte e sono pronti a dare  insieme il loro piccolo ma sempre importante contributo.  Se poi l’iniziativa parte da una bravissima direttrice di coro, formatasi con i famosi “Summertime”, figlia dei nostri soci Antonio Tosato e Franca Olivieri,  non si può mancare.

L’Epifania ci ha  così permesso di trascorrere un piacevolissimo pomeriggio insieme e di riempire una calza simbolica per i bambini del Rwanda.  Ringrazio la brava Elisa per il suo pronto e accurato servizio fotografico e per aver fatto la sua ricerca sul significato di “Gospel”, che ovviamente molti di noi non conoscevano. Io mi limito a pubblicare alcune foto scattate in sala (non ancora riempita) all’arrivo dei soci prima dell’inizio dello spettacolo.

Desidero chiudere il mio breve articolo complimentandomi nuovamente con tutte le voci del coro ed in particolare con Anna che con tanta energia, bravura, passione ha diretto questi meravigliosi talenti.  Penso con un po’ di tristezza anche a quanto il prof. Angelo Ferro amasse la musica e il canto e sicuramente sarebbe stato presente ad applaudire assieme a noi. Sono però felice che questi giovani abbiano avuto la possibilità di esibirsi per un nobile scopo anche nell’Auditoroum del Civitas Vitae.

Grazie a tutti i soci, parenti ed amici per aver condiviso con me questa gioia.

Giancarla