Data
6 Giugno 2013
Imaging
Terry Lane è un rispettato Melbourne emittente e glottoteta
Mostra più articoli da Imaging
Zoom su questa storia. Esplorare tutto c’è da sapere.
IPhone Android Google gioco
La maggior parte di noi utilizzare la fotocamera del telefono per aggancio conveniente, ma molti fotografi bene sono anche affascinati dalla sfida artistica e le potenzialità dello smartphone. Date un’occhiata ai vincitori Mobile Photography Awards per vedere cosa è possibile con un telefono cellulare.
Il genio della fotocamera del telefono è che non siamo bloccati con le caratteristiche che il creatore ci ha dato; possiamo aggiungere apps ed estendere l’utilità del dispositivo. Abbiamo installato un paio di applicazioni di alta gamma dinamica sui nostri telefoni – fotocamera HDR + ($1,99 dal gioco Google) sull’unità Android e HDR Pro ($1,99 dall’App Store o Google Play) sull’iPhone 5 e un HTC S. Ogni app analizza la scena allora prende i colpi multipli e li unisce in una foto con maggiori dettagli nelle luci e ombre
Fotocamera HDR + prende tre colpi senza dare eventuali istruzioni speciali, mentre Pro HDR dice, ‘ tenere ancora. Analisi ‘, poi si ripete l’ammonimento ‘ tenere ancora ‘ durante la cattura del’otturatore. Fotocamera HDR + vanta che può far fronte con fotocamera e il soggetto del movimento in quello che definisce il processo di ‘ decodifica ‘. Abbiamo trovato che ha fatto un ottimo lavoro di allineare e fondere le tre immagini e trattare con soggetti in movimento..
Abbiamo preso le foto di aerei in movimento presso l’aeroporto e furono stupiti da quanto bene fotocamera HDR + ridotto le tre immagini diverse per una singola foto. Pro HDR sembra funzionare meglio sul telefono Android che iPhone, a giudicare dal nostro confronto ascientifico.
La domanda è: valgono i soldi? Dopo tutto, entrambe le fotocamere telefono hanno modalità HDR nativa. L’HTC non è molto efficace, ma modalità HDR iPhone produce buoni risultati.
La linea di fondo è che gli utenti iPhone non potrebbero ottenere molti miglioramenti di immagine da un’app HDR ma alcuni Androiders sicuramente potranno beneficiare di un app non (possiamo dire tutto, perché Android copre una vasta gamma di telecamere telefono). Le applicazioni costano così poco, si può permettere di provarli entrambi.

 

Valuta la traduzione: