Una stupenda lezione di musica è stata offerta dalla prof. Lorella Ruffin in data 27 gennaio, accompagnata da cinque suoi allievi  (la più giovane dodicenne) del  Conservatorio Pollini. Non è facile descrivere l’emozione di questa lezione, a cui ha potuto partecipare un ristretto numero di soci e partecipanti dei corsi “Protagonisti di Relazioni Generative”.

Un grazie infinito a questa generosa pianista che spesso è con noi con le sue magiche interpretazioni e con i suoi giovani talenti.

Di seguito la doverosa lettera di ringraziamento da me inviata nella stessa giornata alla direzione del Conservatorio.

Giancarla

—————————————-

Gentile Prof.ssa Lorella Ruffin                                                                           Conservatorio Cesare Pollini,  via Eremitani 18 – 35121 Padova

A nome di tutto il Direttivo Agorà desidero ringraziarLa vivamente per la “lezione aperta” tenuta questa mattina presso la Sala L. Tono del Centro Servizi e Formazione della Fondazione O.I.C.

I partecipanti alla lezione, tutti cittadini di Padova che sono al termine del Corso di Formazione “Protagonisti di Relazioni Generative”, vincitore di un Bando Regionale a cui la nostra Associazione ha partecipato con O.I.C., hanno apprezzato moltissimo che ci sia stato possibile inserire, grazie alla Sua generosa disponibilità, una lezione di musica di eccellenza e della massima professionalità.

La sorpresa di portarci anche quattro giovani maestri e un’adolescente con vari strumenti musicali è stata per noi tutti di un effetto semplicemente meraviglioso, dandoci una carica di emozione e di gioia.

Vorrei pregarLa quindi di trasmettere il nostro abbraccio, la nostra ammirazione e un sentito “in bocca al lupo” per la loro futura carriera di musicisti, a questi giovani talenti che ci hanno intrattenuto con grazia, passione, competenza:

ELIZABETH MARIA LEPIDI –pianoforte

SARA CASTELLANO-pianoforte

ALESSANDRO CATANIA-violino

GIUSEPPE COLACINO-clarinetto

GAIA DE LORENZI-pianoforte

Con infinita gratitudine

La Presidente (Giancarla Milan)