Dal 12 al 14 ottobre 2018 si è svolto a Sinigaglia (Ancona) il 9° Forum Nazionale dei Volontari della Lega del Filo d’Oro, dal titolo “Una storia di mani”.

Durante la cena d’onore si è proceduto con la premiazione di un volontario per ogni sede, con la motivazione specifica in base all’impegno dedicato.  Per la sede territoriale di Padova è stato premiato il nostro socio e consigliere Dino Bertuzzi con la seguente motivazione:

A Dino Bertuzzi, il volontario già nonno del cuore della sede territoriale di Padova, che in men che non si dica si è trovato con una mega bandiera della Lega del Filo d’Oro in mano per partecipare alla tappa padovana di Panorama d’Italia. Da quel momento non si è più fermato, ha iniziato a girare per gran parte del Centro-Nord d’Italia per promuovere la vendita dei braccialetti Cruciani e conquistarsi così il titolo di “Volontario più panoramico d’Italia”.

Noi di Agorà non possiamo che congratularci per le attività che il nostro instancabile Dino svolge nell’ambito della Lega del Filo d’Oro, dando così meritato sostegno a questa onorata grande organizzazione.

Giancarla

 

.