Si è aperto ufficialmente il Mercatino di Natale di Agorà. Abbiamo allestito la nostra esposizione nel salone della Casa della Sussidiarietà Mons. Filippo Franceschi, a fianco della Cassa di Risparmio. Ringraziamo la Direzione OIC per la gentile concessione.
Il laboratorio creativo di Agorà è portato avanti da un gruppo di socie che con tanta pazienza e abilità manuale realizzano un’oggettistica meravigliosa, che va dalle collane alle borse, dalle coperte alle mantelle, dagli addobbi natalizi ai clown, dai cuori agli animaletti, dalle scarpine per neonato ai vestitini per le bambole, e tantissimi altri articoli di loro fantasia.
Alle socie dobbiamo aggiungere anche qualche socio: c’è chi realizza piccole opere in legno (presepi, barche, statue, ecc.), chi costruisce aerei, navi ed altro con materiale di riciclo, chi si occupa degli accessori e dei ritocchi, chi produce profumi.
Il ricavato sarà in parte devoluto in beneficienza, mentre una quota sarà utilizzata per contribuire alle spese associative.
Ringrazio di cuore il laboratorio creativo per il grande lavoro svolto (in sede Agorà e a casa) e sono grata fin d’ora a quanti vorranno partecipare con qualche acquisto.
Giancarla