Con Con il mese di settembre, anche se in realtà non si è mai fermato, riprende a pieno ritmo il laboratorio creativo di Agorà guidato dalla nostra consigliera Luciana Ceron.
Le nostre socie (Lucilla, Mariantonia, Rosetta, Daniela… e altre) si sono ritrovate stamattina e nel pomeriggio, come da lungo tempo fanno tutti i lunedì, per creare i loro bellissimi “gioielli”. La piccola Sara ne approfitta: adora le collane e non le par vero di averne subito una su misura. Tre roselline del suo colore preferito risaltano sul suo sottile collo abbronzato. Si guarda allo specchio soddisfatta e pensa già a quanto sarà bella giovedì nel suo primo giorno di scuola. Riconoscente… ha disegnato per le nonne del laboratorio un grande cuore con una scritta in inglese. Per gli addetti alla Mediateca ha pensato invece di creare un tappeto fiorito…!
Uno spuntino insieme, chiuso con la frutta portata da Luciana T. e quattro (forse otto) chiacchiere.
Un po’ di allegra confusione con Danillo, Luigi e Annalisa e la visita di altri soci hanno ravvivato la sede di Agorà: felicissima la nostra vicina Silvana Santi, presidente di Civitas Vitae Sport Education, che attendeva con impazienza il nostro rientro per godersi la nostra presenza.
Grazie, presidente per i suoi elogi, ma come non accontentare questa tua nipotina bellissima, che dimostra di gradire,le nostre cosine con entusiasmo. In brodo di giuggiole siamo andate, è un piacere averla intorno,grazie,un augurio a Sara per la scuola,Luciana