2014-02-06 21.39.11Stanotte non ho scritto niente, a differenza delle altre notti. All’una eravamo ancora nel salone a sistemare tutto, con già fissato l’arrivederci a stamattina per gli ultimi smantellamenti.

I miei piedi sono ancora infuocati, non dalla stanchezza ma dalla ginnastica in pista con un buon numero di scatenati come me.

Non oso chiedere a chi ha passato la serata in cucina se si è divertito e se oggi ha voglia di riposare.  Il mio abbraccio e il mio ringraziamento attraverso il blog non è certo sufficiente per esprimere la mia gratitudine per essersi prestati a tanto.  Ma voglio che sappiano tutti che hanno fatto un grande lavoro ancora prima della festa, preparando gli addobbi, le maschere, i centritavola e tutto quello che avete visto in giro per la sala. Prima fra tutti sono riconoscente a INES,  grande fantasista e  ideatrice, bravissima anche nella direzione della cucina. Seguono a ruota Maria, Antonio, Bruno e Sergio che hanno dato una mano in tutto. Si sono infine aggiunti Luciana e  Dino nel servizio ai tavoli e nella sistemazione finale. Grazie a Danillo  per  le sue riprese che spero di vedere al più presto.

Soci e amici, a cui mi auguro abbiamo fatto una buona pubblicità,  non si sono risparmiati in allegria e simpatici mascheramenti in costume.  Le foto parlano da sole e lascio ai bloggers i commenti.

Le signore hanno danzato come pazze, gli uomini a fatica hanno cercato di imitarle. Il generale Giovanni ha tentato di far ballare la quadriglia, cercando di concluderla a forma di “carciofo”:  che disastro, dame e cavalieri disobbedienti con la sola voglia di ridere e divertirsi. Altro che disciplina d’un tempo.

Il carnevale è molto lungo quest’anno e stiamo già organizzando di ritrovarci mercoledì 12 per un “pizza party” al Falco d’Oro.  Mai stanca questa terza età!

Un doveroso ringraziamento alla Direzione OIC che ci ha concesso ancora una volta il salone e messo a disposizione il suo personale per la cucina, le attrezzature e le pulizie.

Giancarla

Le prime foto sono obbligatoriamente riservate al lavoro in cucina, svolto con abilità e velocemente, come fosse il loro mestiere di sempre.  Sono invece solamente al loro terzo servizio, ma questo team è indubbiamente forte!

foto carnevale 014

 

 foto carnevale 052

 foto carnevale 051foto carnevale 049

 

 

 foto carnevale 042

 

 

 

foto carnevale 041