Sabato 7 ottobre si è festeggiato il decimo anniversario del Centro Infanzia: Mi sono divertita a vedere frugoletti mangiare con appetito panini e dolci più grandi di loro tenendo il piatto di carta in bilico, non si sa per quale miracolo il contenuto non l’ho visto mai cadere. Le preferite erano le patatine, che in via eccezionale erano a loro disposizione.
Ho apprezzato la recita interpretata dalla Compagnia Teatrale “Ambaradam” con umorismo e sopratutto coinvolgendo il pubblico infantile hanno trattato l’argomento di una sana alimentazione, mettendo in risalto la necessità di frutta e verdura e l’eliminazione di bevande e alimenti dannosi e l’invito a limitare i dolci. Hanno dato voce a cavolfiori, finocchi, e fragole ( simpaticissimi pupazzi )
Per farvi partecipi vi allego una serie di foto, spero non siano troppe 🙂 !!! Ma quando ho la macchina fotografica tra le mani il mio dito medio della mano destra non riesce a non fare “Click”
Grazie per aver in qualche modo completato il mio precedente articolo. Le fotografie non sono mai troppe, soprattutto se scattate bene come le tue. Offrono sicuramente a chi non partecipa un’idea di come si svolge un dato evento.
Se mi permetti vorrei solo precisare che le “attrici” appartengono alla Compagnia Teatrale “Ambaradam”, come indicato nel programma della locandina.
Mi auguro che continui il tuo entusiasmo come foto reporter e blogger del nostro sito, perché – come avrai notato – sono tanti quelli che leggono ma pochissimi quelli che scrivono.
Credo di avere avuto solo quest’opportunità di vederti, ma spero che ci siano al più presto altre occasioni per stare un po’ insieme e conoscerci meglio.
Giancarla
Grazie mille, Giancarla!
Senz’altro ci sarà un’altra occasione per incontrarci (spero presto).
Buona serata e gioiosa Domenica.
Elisa