2010.09.19 Angeli nella mia vita 02219 settembre: una domenica di sole e di festa per tutti gli invitati alle due manifestazioni presso il Centro Civitas Vitae della Mandria.

Numerosa la partecipazione dei soci Agorà che al mattino hanno presenziato all’Auditorium Pontello alla premiazione del Concorso “Angeli nella mia vita” e nel pomeriggio, dopo un pranzo a buffet  multietnico offerto dall’OIC, hanno potuto ascoltare le testimonianze del personale straniero felicemente integrato, in diverse posizioni di lavoro,  presso le varie strutture della Fondazione nel Veneto.

Tra i nostri soci due premiati: MARIA GRAZIA REGGI con il suo racconto”Il clown: l’angelo del sorriso”  e RINO FORESE con la sua poesia “El me angelo”..

Noi ci congratuliamo in particolare con i due premiati ma anche con tutti quelli che hanno partecipato al concorso. Fanno onore alla nostra associazione e danno a tutti un po’ di calore e di emozione con  la lettura dei loro scritti deliziosi.

Un ringraziamento va a DONATELLA DE MORI per come ha condotto la “regia” per conto di Agorà dell’intera giornata ed in particolare della Festa Multietnica.