Il 30 maggio si è felicemente concluso il Percorso di Formazione PRG (Protagonisti di relazioni generative) svoltosi presso la Casa dei Fondatori al Centro Nazareth, con qualche lezione di cucina al TalentLab e di Fisiosport alla Civitas Vitae della Mandria.

Il programma è stato di grande soddisfazione per la decina di “allievi, che hanno partecipato a tutti gli incontri con entusiasmo e facendone per noi gradita promozione presso amici e parenti.

L’ultima lezione è stata ovviamente un resoconto di tutto il percorso, con voti, gradimenti e suggerimenti che terremo senz’altro in giusta considerazione nella prossima edizione, che salvo contrordini dovrebbe iniziare verso settembre alla Mandria.

Un ringraziamento a questi nuovi futuri soci di Agorà, perchè già ne hanno fatto richiesta, a tutti i bravissimi docenti che si sono alternati da marzo a maggio, e tanta doverosa gratitudine verso i tutor che si sono dedicati per intere giornate ad affiancare e supportare sia le lezioni teoriche che pratiche.

Giancarla