CENA DEL GIORNO PRIMA

Noi Socie di Agorà la giornata internazionale della Donna l’abbiamo festeggiata un giorno prima, perché siamo andate a cena con i nostri amici Uomini.

E’ stata una serata molto piacevole e divertente, organizzata dalla nostra Presidente in due e due quattro. Siccome noi tutte ragazze siamo delle ballerine, scegliamo i ristoranti con sala da ballo, questa volta è stato il “Falco d’Oro” in località Curtarolo.

Non tutti hanno trovato subito la strada ma la serata era piovosa e, si sa, questo confonde la vista. Quando siamo arrivati tutti eravamo una ventina. Ottimo il menù di pesce che abbiamo molto gustato.

A conclusione della serata le ragazze e i ragazzi si sono divertiti tantissimo sulla pista da ballo. L’orchestra era ottima, la musica allegra e, anche da seduti ci agitavamo al ritmo incalzante della musica. Divertirsi in compagnia aggrega  e fa crescere l’amicizia.

Eravamo: Giancarla, Sergio, Giovanni M. e Giovanni C., Antonio D.S. e consorte, Maria Luisa, Lucia C., Francesca, Luciana, Danillo, Milvia, Bruno, Francesco e Bruna, Antonio B. con Maria e due loro amici.

 

 

 

 

 

 

Francesca Boldrin