PALERMO – CITTADELLA 0 – 3 (reti di Kouamè al 43°, Strizzolo al 64° e Salvi al 82°)

Clamoroso, imprevisto trionfo dei veneti che violano il “Barbera” di Palermo infliggendo ai padroni di casa, secondi in classifica,  un secco 3 – 0 che li  rilancia verso la zona “play-off. Ottima la squadra tutta,con Kouamè e Strizzolo leggermente al di sopra degli altri.

CITTADELLA – SALERNITANA 2 – 1 ( reti di Varnier al 23° e di Litteri al 82°)

Nonostante l’infortunio che costringe l’allenatore Venturato a sostituire Strizzolo già dal 15° minuto di gioco, la squadra non si demoralizza ma al 23° va in gol con il giovanissimo Varnier su assist di  Pasa, a nostro avviso oggi il migliore in campo in assoluto. Gli ospiti reagiscono, pareggiano, ma all’ 82° con Litteri , dopo reiterati tentativi, il Cittadella si riporta definitivamente in vantaggio conquistando meritatamente i preziosi tre punti in palio.

FOGGIA – CITTADELLA 1 – 3 ( reti di Schenetti al 29°, Litteri al 39° e Kouamè al 61°)

Terza vittoria consecutiva dei granata che passano anche sul difficile terreno di Foggia infliggendo ai pugliesi un secco tre a uno. Il Cittadella si conferma quindi al 4^ posto della classifica, subito dietro a Bari,  Parma e Palermo.                                                                   V.S.