In serie A, si prevede continui il dominio della Juventus ora arricchita dall’ apporto del fuori classe Cristiano Ronaldo (CR/7); dovrà comunque vedersela con le rivali di sempre e cioè Napoli, Roma, Milan, ma soprattutto con l’Inter reduce da una campagna acquisti di grande qualità.

La  serie B,  con l’ingresso del Padova reduce dalla trionfale vittoriosa stagione 2017/8 e del Verona retrocesso invece dalla A, vedrà ai nastri di partenza bel quattro compagini venete: Padova e Verona appunto, Venezia e Cittadella.

Seguiremo con interventi mensili sul nostro blog questo campionato soltanto  e non più quello di serie C dove militavano i nostri concittadini; per le due padovane,  il compito sarà sicuramente arduo in quanto sono molte le squadre ben attrezzate, alla ricerca della promozione nel massimo campionato; tra queste, sicuramente Benevento e Verona appena retrocesse, Brescia, Cremonese, Perugia, Spezia. Il primo traguardo da raggiungere sarà la salvezza ma speriamo anche in qualcosa di più: magari i tanto ambiti play-off.

Seguiteci e………. buon divertimento. Cercheremo di aggiornarvi nel miglior modo possibile e secondo il vostro gradimento. Grazie.

Vitaliano Spiezia