Martedì scorso (15/4) presso il ristorante Le Querce, locale più volte frequentate da Agorà, si è svolta una cena per festeggiare il compleanno di Danilo.

La partecipazione è stata particolarmente numerosa, più del previsto e delle sottoscrizioni raccolte, tanto che si sono dovuti aggiungere dei tavoli.

Oltre al nocciolo duro dei ‘soliti’ frequentatori delle cene ‘sociali’. anche se c’era qualche defezione inevitabile, c’erano diversi soci che, personalmente, non ho visto spesso a queste cene. Probabilmente dipendeva dall’occasione per farci gli auguri di Pasqua, dal fatto che è iniziata la primavera e si esce volentieri anche di sera, ma penso che sia dipeso soprattutto dall’occasione di fare gli auguri a Danilo.

Colonna portante di Agorà sin dalle origini, persona estremamente gentile e sempre disponibile alle attività dell’associazione ed a dare consigli ‘informatici’, e che, almeno io, non ho mai sentito criticare qualcuno o qualcosa, forse grazie anche alla sua esperienze di vita di padre, nonno e bisnonno.

Paolo