Cari amici di Agorà, come più di qualcuno di voi già sa, io per circa un mese mi trasferisco all’estero da mia figlia ecc., ovviamente ne sono contento, però un pizzico di rammarico c’è (molto pizzico) in quanto in questo periodo mi pare che in Agorà ci sia un fiorire di iniziative notevole (corso ‘nonni del cuore’ che devo sospendere, blog, film del martedì, film in inglese, assemblea di dicembre), molto interessante e … ludico.
Continuate così che al mio ritorno mi riprometto di partecipare alle attività più assiduamente.
Intanto vi seguirò sul blog (abbiamo un’ottima cronista rapida e precisa) anche se forse non tutti in giorni dovendo utilizzare il pc di mia figlia e come potete immaginare ci potrà essere qualche sovrapposizione con le password.
A tutti un caro saluto
Penso che tutti noi del corso nonni del cuore , dispiace che sei mancato alle ultime lezioni , ma considerando che sei in Inghilterra dovresti approfittare per imparare un ” the language “, spero che skype funzioni bene e cosi facendo ci sentiremo spesso e ravvicinati in contatto visivo sui ultimi aggiornamenti. Non preoccuparti ti teniamo il posto caldo. Bye Paul.
Hi, Paolo, have a nice stay in the UK and don’t forget your Italian friends.
Caro amico il nostro pensiero viene a Te ma anche a Rosa e SOPRATUTTO
A CHI SI STA ANNUNCIANDO .
COME VEDI INSISTO A RIPETERE CON RIPETIZIONI
MA è SEMPRE DIFFICILE
UN SALUTONE
Insisti ! insisti ! cara Lucia
che prima o poi qualcosa si muove
e……. grazie per il pensiero
Queste prove “tecniche” di blog servono anche a ricordare i nostri soci lontani.
Tutto OK in quel di Bristol?
Tutto mmmmmolto bene cara Giancarla, a parte il tempo, ovviamente !
Due ore di sole in una settimana !!!
Ma non siamo qui certo per quello.
Come potete vedere, con un minimo di conoscenze informatiche, ci si puo’ tenere al corrente delle attivita’ del gruppo ed, in un certo qual modo anche partecipare.
Io vi leggo quasi ogni giorno
Un saluto a tutti