SDC12440Il 9 aprile alle ore 10 è stata convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci Agorà per l’approvazione del bilancio chiuso al 31.12.2013 e il rinnovo del revisore contabile. Con l’occasione sono state presentate le attività svolte nel primo quadrimestre 2014. Presenti anche i partecipanti ai corsi di terza età protagonista con i loro docenti ed alcuni ospiti che la presidente ha invitato per illustrare alcuni percorsi intergenerazionali portati avanti dai nonni del cuore.

Commovente è stata la presenza, supportata anche da un video,  di un’ospite del Santa Chiara che da sempre partecipa alle attività proposte dal gruppo culturale e che ha dichiarato di trascorrere con gli amici di Agorà il periodo più bello della sua vita.

Il prof. Angelo Ferro ha chiuso l’assemblea con il suo entusiasmante discorso, posando infine seduto su una macchina in costruzione che verrà regalata dai nonni del cuore ad una scuola terremotata dell’Emilia Romagna.

Un buon pranzo ha riunito tutti i soci in salone per i saluti e gli auguri di Pasqua.

SDC12442SDC12441

IMG_1006IMG_1010IMG_1021IMG_1013IMG_1039