IMG_7983Concludo qui il mio servizio fotografico sul viaggio a Breslavia. Chi è stato con me ha percorso la nostra settimana di eventi culturali e turistici attraverso la sequenza delle foto, che ho volutamente suddiviso per argomenti.

Mi auguro che i soci che hanno partecipato al progetto “KEY”, ma che non sono venuti in Polonia, guardino la carrellata di fotografie e si gustino le meraviglie che abbiamo potuto toccare con mano. Un grazie sincero anche a loro, che mi hanno accompagnato nel progetto per tanto tempo e che senza la loro disponibilità e presenza non avrei potuto portare a termine. E’ stato un lungo cammino, ma abbiamo rispettato tutte le attività e le lezioni programmate, dando dimostrazione a Breslavia di essere all’avanguardia sotto molteplici aspetti, tanto da essere “corteggiati” durante il convegno da più di qualche valutatore di progetti europei.  Arriveranno nuove proposte?  Chissà?!

Un doveroso ringraziamento finale va all’Università Ca’ Foscari di Venezia, nelle persone del prof. Fiorino Tessaro e della dr.ssa Barbara Baschiera,  per la fiducia riposta nella nostra Associazione e per questa prestigiosa opportunità. Desidero ringraziare anche il dr. Mauro Maranto,  dipendente dell’OIC, per la sua collaborazione nello sviluppo della sessione informatica e per le riprese video.

Giancarla

IMG_7856IMG_0004IMG_4305011IMG_0081IMG_7863IMG_7860