Sono un’osservatore e appassionato di tennis, ho giocato in gioventù però mi è sempre rimasta la passione. in questo periodo ci sono stati gli slam e si sono trovati in finale i primi due giocatori in classifica Djokovic e Federer, all’inizio sembrava che Federer potesse aver la supremazia ma al settimo game Djokovic ha superato Federer per un set (6-4). il secondo l’ha vinto Federer e qui si è visto che Djokovic ha cambiato strategia, stancava Federer con destro e sinistro, portando a casa anche il secondo set Il terzo set non c’è stata storia.

Caro Domenico, sono rimasto allibito nel leggere il tuo primo articolo,
Va molto bene continua così, se ti interessi di sport è interessante fare cronaca sportiva per i soci……..continua cosi e cerca di aggregare altri soci di tua conoscenza.
Bene Domenico.
Pare che ora abbiamo anche il cronista sportivo oltre alla cronista dei fatti interni ad Agorà e dintorni, al poeta ecc…..
Caro Domenico e collega “blogger”, benvenuto nel nostro sito in qualità di cronista sportivo. Purtroppo non sono esperta di tennis anche se in gioventù ho seguito un corso per imparare a giocare. Mi piace scoprire le passioni dei nostri soci che ancora non conosco abbastanza. Di te sapevo del tuo impegno nelle corali e del tuo volontariato in carcere, oltre che della passione per la buona cucina. Chissà quante cose ci racconterai in questo blog!
Complimenti per questa tua prima uscita. Giancarla