Se non fosse stato per il suo superlativo portiere, l’Albinoleffe non avrebbe strappato il pari sabato scorso ed il Padova non si troverebbe staccato dalle prime in classifica generale. Ma questo non è un problema; il campionato è lungo e già la terza giornata presenta l’occasione ai biancoscudati per riproporsi tra le squadre più accreditate del girone “B”.
Scende infatti nella città del Santo, la neo promossa Forlì, ancora a zero punti anche se desiderosa di riscattarsi da due pesanti sconfitte subite a Venezia (1 a 0)ed in casa con il Pordenone (0 a 2).

I veneti partono subito all’attacco e dopo soli 21 minuti, sono in vantaggio di due reti realizzate la prima da Altinier al 7° e la seconda da Madonna.
Nel s.t. continua il dominio del Padova che avrebbe meritato di arrotondare il vantaggio con almeno altre due reti, mancate per un soffio e per pura sfortuna.
E adesso, pronti per la trasferta infrasettimanale di Fano, squadra ripescata in Lega Pro ed attualmente terz’ultima in classifica con punti uno; l’incontro è in calendario per Martedì 13 c.m. alle ore 20,30.

SERIE “B” – CITTADELLA – Continua la marcia incontrastata dei granata veneti, usciti vittoriosi per ben 5 reti ad 1 ( a segno con Arrighini, Iori su rigore, Chiaretti, Litteri e Strizzolo), dal terreno in sintetico dello stadio “Silvio Piola” di Vercelli.
Gioco spumeggiante e piacevole, di una squadra che gode di un periodo di forma strepitoso.
Naturalmente, ampiamente confermato il primo posto in classifica a punteggio pieno (9), con due lunghezze di vantaggio sull’altra neo promossa Benevento (7). V. Spiezia